tutte le novità dal mondo Mila
Yogurt da bere Mila – Il sapore della qualità
Ancora più fruttato, ancora più delizioso. Lo yogurt da bere di Mila, prodotto con 100% latte dell’Alto Adige, è disponibile in una nuova e deliziosa ricetta con più frutta, aromi naturali e un basso contenuto di zuccheri.
Perfetto per una colazione nutriente, una merenda golosa o per concludere il pasto con leggerezza. Gli yogurt da bere di Mila sono un vero e proprio concentrato di praticità e freschezza. Con il loro tappo richiudibile sono pensati per essere portati con sé ovunque in ogni momento della giornata e possono restare fuori frigo fino a 4 ore.
I gusti degli yogurt da bere con ricetta rivista sono fragola, banana, frutti di bosco, cocco, pesca e tropical. Inoltre, gli yogurt da bere con la nuova ricetta si possono gustare anche nella variante senza lattosio nei gusti fragola, banana, cocco e pesca.