Novità: Latte Fieno "più giorni" senza lattosio

18.10.2021

Da più di due anni, il Latte Fieno "più giorni" è disponibile come latte intero e parzialmente scremato nel banco frigo.

La famiglia del nostro Latte Fieno "più giorni" cresce di un membro e adesso è disponibile anche la versione senza lattosio. L'aggiunta dell'enzima lattasi rende il latte facilmente digeribile. Ha un contenuto di lattosio inferiore allo < 0,01% e può quindi essere gustato nonostante l'intolleranza al lattosio. Ha un gusto pieno, fresco e naturale e grazie ad un delicato trattamento termico, il latte offre un piacere più durato.

Come per tutti i nostri prodotti a base del Latte Fieno, l'attenzione è rivolta all'alimentazione naturale e sostenibile delle mucche. Come da tradizione alpina, viene adattata al corso delle stagioni e consiste da erbe fresche, fieno e una piccola quantità di cereali. Come specialità tradizionale garantita (STG), la produzione del Latte Fieno è regolamentata nei minimi dettagli ed è rigorosamente controllata da un organismo di controllo indipendente.

Il nuovo Latte Fieno pensa anche all’ambiente: la confezione innovativa è realizzata per oltre l'80% con materie prime rinnovabili. Rispetto alla comune confezione Tetra Pak utilizzata per il latte UHT, la produzione di questo imballaggio origina fino a 23% di emissioni in meno.

Registrazione fallita. Prego controllare i dati inseriti e riprovare.
###sib.success###