la maggior parte delle aziende agricole Mila si trova al di sopra dei 1.000 metri di livello sul mare
La Cooperativa
Siamo una grande famiglia di 2.200 contadini e 470 dipendenti: il nostro obiettivo è di supportare l’economia del latte di montagna dell’Alto Adige, offrendo solo prodotti di alta qualità.
La filosofia
È la comunità che conta
Mila appartiene ai contadini. Sono loro i fornitori e i titolari della Cooperativa Latte Montagna Alto Adige. Insieme ai nostri dipendenti, che fungono da ambasciatori e partner condividendo appieno i nostri valori, ne garantiamo in modo sicuro il loro reddito.
Forti insieme
I nostri agricoltori sono la nostra più grande forza competitiva: forniscono ogni giorno la preziosa materia prima, il latte del contadino altoatesino, che in brevissimo tempo trasformiamo in prodotti di alta qualità. I nostri clienti e consumatori ci mostrano la loro fiducia, che desideriamo mantenere proponendo loro prodotti di alta qualità e di ottimo gusto. I nostri dipendenti sono il nostro capitale. L'interazione, contraddistinta dal rispetto reciproco, l'evoluzione individuale ed una politica a favore della famiglia, con la consapevolezza che ogni fase della loro vita è altrettanto importante per noi.
Per la salvaguardia del paesaggio culturale, dell'economia regionale e dei masi di montagna altoatesini
Le località
Fatti & Cifre
- 2 stabilimenti: Bolzano e Brunico
- Bolzano: latte, yogurt, panna, burro e SKYR
- Brunico: formaggio, mascarpone e SKYR
2 negozi: Bolzano e Brunico
una varietà di oltre 140 prodotti
Ogni giorno i nostri camion di raccolta Mila consegnano il latte fresco di montagna dai masi ai nostri stabilimenti di Bolzano e Brunico, dove viene rapidamente trasformato in prodotti di alta qualità che vengono venduti in Trentino-Alto Adige, nel resto d'Italia ed anche all'estero. Ogni stabilimento ha il suo obiettivo, al fine di ottenere prodotti di qualità, sviluppandoli ulteriormente e creandone nuovi.
La storia
Mila - una storia di successo
da tanti anni
Newsletter
tutte le novità dal mondo Mila